Tunnel pvc in Piemonte – Perchè scegliere i capannoni Tunnel Mobili

Home » Tunnel pvc in Piemonte – Perchè scegliere i capannoni Tunnel Mobili
Tunnel pvc in Piemonte – Perchè scegliere i capannoni Tunnel Mobili 2018-07-26T17:56:07+00:00

Perché scegliere un tunnel pvc firmato Tunnel Mobili

I tunnel PVC sono soluzioni economiche e altamente versatili per realizzare aree coperte e tettoie mobili.

I capannoni mobili firmati Tunnel Mobili progettati per le aziende del Piemonte sono tra le soluzioni migliori per creare nuovi spazi coperti da utilizzare come deposito, magazzino temporaneo, reparto produttivo per lavorazioni particolari o per ampliare lo spazio di stoccaggio e la zona di carico e scarico delle merci.

Tutte le strutture mobili BMP sono 100% Made in Italy e hanno molteplici settori di applicazione.

I capannoni mobili possono presentarsi con diversi modelli utili, in base alle esigenze del cliente e all’effettivo spazio da coprire all’interno dell’azienda.

  • Monopendenza laterale
  • Bipendenza laterale
  • Frontale
  • Monofalda sospesa
  • Bifalda sospesa
  • Indipendente
  • Progetti speciali 
tunnel pvc in piemonte

Tunnel Mobili da oltre 30 anni è al servizio delle aziende per ampliare gli spazi coperti aziendali, si occupa della fornitura di capannoni mobili coperture industriali, capannoni a tunnel e capannoni in pvc di alta fascia qualitativa per il Piemonte e non solo.

Roberto Boscia è il tecnico ufficiale di Tunnel Mobili srl per tutte le province del Piemonte e fin dall’inizio aiuto le azienda a realizzare tunnel pvc, capannoni mobili o fissi in pvc.

Inoltre grazie ad una consulenza tecnica e specializzata sui prodotti di Tunnel Mobili è possibile richiedere capannoni mobili realizzati ad hoc per utilizzi speciali. I nostri ingegneri saranno a disposizione del cliente per tutto il tempo necessario, dalla progettazione fino alla realizzazione finale.

La progettazione dei tunnel pvc e la principali caratteristiche

tunnel pvc capannoni mobili

BMP Tunnel Mobili inoltre è alla continua ricerca di soluzioni versatili per soddisfare le esigenze dei clienti. I progetti vengono realizzati in CAD sulla base delle misure, dei vincoli strutturali e delle condizioni climatiche e sismiche di ogni committenza. I disegni esecutivi vengono poi inviati direttamente a macchinari automatici nell’officina interna all’azienda, che tagliano, piegano, forano l’acciaio zincato che in seguito comporrà la struttura.

Le principali caratteristiche dei nostri capannoni in pvc sono: l’utilizzo di piastre senza saldature, l’assemblaggio della struttura con bulloneria e lo scorrimento su ruote per le coperture mobili.
Ogni progetto si conclude con la fornitura della documentazione composta da manuali d’uso e manutenzione, disegni esecutivi di progetto, relazioni di calcolo strutturale e certificati di garanzia.

I modelli di tunnel mobili industriali a disposizione sono molteplici e si adattano alle diverse esigenze di costruzione: tunnel retrattili, laterali, frontali, telonati, monopendenza laterale, rimovibili, agricoli, retrattili, scorrevoli, personalizzati, in acciaio, bipendenza laterale, in telo PVC, coperture mobili, capannoni indipendenti.

Vuoi sapere qual’è la tipologia di copertura pvc più adatta alla tua azienda? Compila il form, risposta in 24 ore!

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.