Tunnel mobili industriali

Home » Tunnel mobili industriali
Tunnel mobili industriali 2018-04-12T15:03:54+00:00

Realizzazione tunnel mobili industriali in Piemonte

I tunnel mobili industriali realizzati in Piemonte sono tra le soluzioni migliori per aumentare gli spazi coperti da utilizzare come deposito, magazzino mobile, reparto produttivo aggiuntivo per lavorazioni particolari, aree di stoccaggio e carico/scarico merci, e vengono realizzati per tutte le aziende del Piemonte nelle province di : Asti, Alessandria, Cuneo, Biella, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli e Torino.

Tra le diverse tipologie di tunnel mobili industriali proposte vi sono diversi modelli in grado di adattarsi ad ogni esigenza delle aziende clienti.

Grazie ad una consulenza specifica viene suggerita la migliore soluzione di tunnel industriali nel rispetto della normativa sui tunnel mobili:

tunnel mobili industrialitunnel mobili industriali per le aziende del piemonte. Preventivi per capannoni mobili personalizzati
preventivi per tunnel mobili industriali

Come si possono personalizzare i tunnel industriali?

Grazie ad una progettazione su misura ed alla collaborazione con Tunnel Mobili è possibile realizzare capannoni industriali accessoriati e personalizzati sia nel colore che nell’aggiunta di accessori.

tunnel mobili industriali possono essere scelti in una vasta gamma di colorazioni:

colorazioni dei tunnel mobili industiali

Grazie inoltre alla collaborazione con BMP è possibile accessoriare i capannoni mobili in pvc con porte rapide, chiusure industriali e porte ad impacchettamento.

Oltre alle chiusure rapide, le coperture mobili industriali possono essere dotate di ulteriori accessori come: Teli coibentati per capannoni, feritoie di areazione, controteli, oblò e tende scorrevoli. Se vuoi saperne di più puoi vedere gli accessori per capannoni mobili.

Quali sono i permessi per tunnel mobili industriali?

Solitamente i tunnel mobili industriali hanno una bassissima burocrazia e necessitano solamente della richiesta di una SCIA in comune(richiesta inizio attività).

La segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) è stata introdotta in Italia dal D.L. 78/2010 convertito in L. 122/2010 che ha riformulato interamente l’art. 19 della legge 7 agosto 1990 n. 241. Sostituendo, nella maggior parte dei casi, la DIA (denuncia di inizio attività).

Da Wikipedia

I capannoni in pvc possono quindi venire installati in tempi brevissimi e godono inoltre di vantaggi fiscali: è possibile ammortizzare i tunnel mobili industriali nell’arco di 5 anni. 

Non sai ancora quale sia il tunnel mobile industriale più adatto alle tue esigenze?

Sia che la tua azienda necessiti di un capannone mobile collegato ad altre strutture, un tunnel mobile indipendente, una copertura in pvc, tettoia mobile o zona di stoccaggio abbiamo la soluzione giusta per te!

Grazie alla consulenza di Roberto Boscia, tecnico specializzato Tunnel Mobili in Piemonte, potrai progettare la migliore copertura mobile in pvc per la tua azienda grazie alla consulenza personalizzata e ai sopralluoghi in loco che ci permettono di progettare tunnel mobili industriali che si adattano ad ogni superficie, sia grande che piccola.

Le coperture in pvc Tunnel Mobili sono la migliore soluzione per aumentare gli spazi coperti anche in spazi ridotti, è possibile così rendere utilizzabili spazi inutilizzati, creare facilmente magazzini e aree di stoccaggio o ampliare la propria produzione.

Richiedi subito una consulenza, in 24 ore ti fornirò un preventivo gratuito e potremo iniziare da subito a collaborare per realizzare in poco tempo il tuo tunnel mobile industriale! 

Realizza il tuo capannone mobile industriale!

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.