Capannoni Mobili in Pvc Prezzi

Home » Capannoni Mobili in Pvc Prezzi
Capannoni Mobili in Pvc Prezzi 2018-03-06T17:29:24+00:00

Quali sono i prezzi dei capannoni mobili in pvc?

Nel momento in cui si sceglie una struttura in telo e carpenteria per aumentare gli spazi coperti della propria azienda, una delle domande più frequenti riguarda i prezzi dei capannoni mobili in pvc.

I capannoni mobili infatti costituiscono la soluzione alternativa ai classici fabbricati in muratura, permettendo di risparmiare sia in termini economici sia di tempo: vediamo quali sono i principali parametri che contribuiscono alla definizione dei costi delle coperture mobili industriali.

Quanto costa un capannone in pvc: fattori da tenere in considerazione

I fattori che contribuiscono alla definizione dei prezzi dei capannoni mobili sono molteplici, in quanto si tratta di strutture altamente personalizzabili: dopo un accurato sopralluogo, ogni progetto è realizzato su misura in base alle necessità del cliente, alle dimensioni dell’area da coprire ed ai vincoli strutturali.

Capannoni mobili

Ciò rende le coperture in pvc estremamente versatili rispetto a soluzioni standard o ai capannoni prefabbricati, che spesso non riescono a soddisfare appieno le necessità dell’azienda cliente.

Inoltre, i tunnel mobili e le coperture in pvc possono anche essere dotati di numerosi accessori, come teli anticondensa, doppi teli, feritoie di areazione, oltre a tende scorrevoli, porte pedonali e chiusure industriali come porte rapide in pvc o ad avvolgimento per permettere l’ingresso di personale e mezzi e favorire le operazioni di movimentazione logistica.

Proprio per la grande possibilità di personalizzazione sia a livello strutturale che di accessori disponibili, non è possibile stabilire a priori il costo di un capannone mobile in pvc, che comunque risulta notevolmente inferiore rispetto a quello di un classico fabbricato in muratura.

I vantaggi dei capannoni in pvc firmati Tunnel Mobili

Oltre ai prezzi dei capannoni in pvc, scegliere questa tipologia di strutture per aumentare le aree coperte della propria azienda presenta numerosi vantaggi:

  • ammortamento in soli 5 anni (contro i 33 dei fabbricati in muratura)
  • Progetto completamente su misura
  • Possibilità di personalizzazione a livello estetico
  • Velocità di installazione (tra i 30 e i 60 giorni)
  • Burocrazia ridotta

Inoltre, un’altra caratteristica dei capannoni mobili è la loro modularità: la struttura in carpenteria infatti può essere facilmente smontata, impacchettata e rimontata per rendere la struttura adatta a nuove esigenze strutturali o di utilizzo.

Capannoni industriali in pvc: scopri le soluzioni Tunnel Mobili

Scegliere una copertura in pvc Tunnel Mobili significa poter contare sull’esperienza di un’azienda leader nel settore per la realizzazione di capannoni mobili su misura e dal rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Per ricevere un preventivo e una consulenza completa e gratuita, compila il form di contatto!

Riceverai in 24 ore tutte le informazioni necessarie per il tuo nuovo capannone mobile in pvc!

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.