Qual’è la qualità dei materiali utilizzati per i capannoni mobili?

Home » FAQs » Qual’è la qualità dei materiali utilizzati per i capannoni mobili?

Per la realizzazione di capannoni mobili  vengono utilizzati solo materiali di primissima qualità.

Per la struttura metallica utilizziamo solamente acciai strutturali certificati da primarie acciaierie italiane. I profili per la costruzione vengono realizzati da noi stessi per garantire una qualità superiore grazie a macchinari automatici all’avanguardia.

I materiali metallici che compongono le coperture pvc sono trattati con zincatura sendzimir e verniciati a polveri epossidiche per una lunga durata.

Lo scorrimento della struttura avviene su ruote in acciaio pieno C40, con doppio cuscinetto a sfera antiacqua e antipolvere, della dimensione adeguata alle caratteristiche di ogni singola copertura mobile e alla zona geografica in cui la si andrà ad installare. Le guide a terra vengono costruite con acciaio zincato e sono dotate di un doppio sistema di antideragliamento. .

Il tensionamento delle coperture mobili avviene grazie all’utilizzo di cinghie di trazione a cricchetto manuale (soluzioni certificate CE e con carichi certificati)

I manti di copertura pvc vengono prodotti con trama in poliestere spalmata in pvc su entrambi i lati. I teli pvc sono in class M2 o M1.

Infine, i manti in pvc sono rinforzati con doppio strato di tela antiusura nei punti di maggior attrito con la carpenteria. Il manto di copertura è unico per tutta la struttura, termosaldato a forma di tetto, fianchi e frontalini, direttamente nella nostra officina. Questo a garanzia di una assoluta impermeabilità e durata nel tempo.

2017-11-21T18:14:24+00:00

About the Author:

Leave A Comment