Capannoni Smontabili

Home » Capannoni Smontabili
Capannoni Smontabili 2018-08-03T16:57:42+00:00

Progettazione e vendita di capannoni smontabili

I capannoni smontabili sono la copertura industriale più adatta per creare aree coperte rapidamente quando e dove vuoi.

Rispetto ai classici capannoni in muratura, queste coperture mobili rendono possibile sfruttare al meglio qualsiasi spazio e, soprattutto danno la possibilità di essere smontate e rimontate dove necessario. Questo permette all’aziende di ottimizzare al meglio gli spazi di lavoro e di poter contare su uno strumento versatile e dalle applicazioni illimitate.

Tutti i capannoni pvc smontabili sono inoltre completamente personalizzabili già dalla fase del progetto. Il cliente infatti può scegliere liberamente la sua copertura mobile su misura e in base alle proprie esigenze.

capannoni smontabili

Caratteristiche tecniche dei capannoni smontabili

La struttura metallica dei capannoni smontabili Tunnel Mobili è realizzata in acciaio strutturale certificato. La resistenza e la durata del prodotto è garantita dal processo di zincatura sendzimir e dal trattamento di verniciatura a polveri epossodiche.

A livello di configurazione, le coperture mobili possono essere richieste come capannoni retrattili, coperture telescopiche o capannoni copri scopri per particolari necessità di stoccaggio o lavorazione.

La realizzazione di tutte le tensostrutture industriali BMP Tunnel Mobili nasce dal sopralluogo dei nostri tecnici specializzati. Questo permette ai nostri ingegneri di progettare la migliore tendocopertura per caratteristiche geografiche del luogo di installazione e conformi alle norme di legge in materia di carico neve, vento e sisma.

La copertura per capannoni smontabili invece è fatta di un robusto telo termoplastico. La trama in poliestere spalmato di pvc ed il trattamento ignifugo classe M2 o M1 garantiscono alti standard di sicurezza, flessibilità e resistenza.

Alla copertura mobile di base, il cliente può puoi aggiungere una vasta gamma di accessori: teli coibentati, doppi o pvc speciali e in diverse colorazioni. Inoltre le aziende possono adattare le chiusure dei capannoni industriali smontabili con tende o porte rapide BMP per il transito di automezzi, carrelli o personale.

Perchè scegliere un capannone industriale smontabile

Un capannone industriale smontabile è uno strumento utilissimo per l’ottimizzazione della logistica di un’azienda.: le coperture mobili in pvc offrono infatti molteplici vantaggi che edifici e prefabbricati non assicurano.

I capannoni telonati sono disegnati completamente su misura in base alle esigenze sia di spazio che logistiche. Ogni azienda può soddisfare nel migliore dei modi le proprie necessità, anche quelle più difficili come coprire un’area tra fabbricati o tra capannone e muro di confine.

Il principale vantaggio però dei capannoni smontabili è la loro modularità, che offre la possibilità di smantellare, modificare, dividere, ampliare e rimontare la struttura in tutto o in parte. Con questa libertà, è possibile piazzare magazzini o aree di produzione al coperto ovunque e al momento opportuno, per poi togliere il capannone quando non è necessario.

E ancora: un capannone mobile smontabile è un investimento più economico rispetto alle strutture in muratura, nonché meno gravoso dal lato burocratico. Per soluzioni temporanee e ancora meno costose, è possibile anche noleggiare capannoni in pvc smontabili usati.

Capannoni smontabili: prezzi, consulenza e preventivi

Per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale, proponiamo capannoni smontabili su misura sia a livello strutturale che estetico.

Per ricevere un preventivo o una consulenza completa e gratuita, compila il form di contatto 

Riceverai in 24 ore tutte le informazioni necessarie per iniziare a progettare il tuo nuovo capannone mobile

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.