Capannoni mobili in Liguria: coperture pvc Tunnel Mobili

Home » Capannoni mobili in Liguria: coperture pvc Tunnel Mobili
Capannoni mobili in Liguria: coperture pvc Tunnel Mobili 2018-07-19T15:17:13+00:00
capannoni mobili in Liguria Tunnel Mobili

Capannoni mobili in Liguria per la creazione di magazzini e spazi coperti aziendali

Tunnel Mobili realizza grazie ad una rete capillare di tecnici e distributori capannoni mobili in Liguria e provincia.
La Liguria è una delle più piccole regioni italiane dopo la Valle d’Aosta e il Molise, ma con un’altissima densità di abitanti.  La Liguria, con il suo capoluogo Genova, è uno dei vertici del “triangolo industriale” italiano.

Principale fonte di reddito ligure è il turismo, ma molto forte vanno anche i settori industriali, dell’artigianato e dell’agricoltura. Proprio per venire incontro alle esigenze logistiche di questi settori, Tunnel Mobili progetta, produce e installa capannoni mobili in Liguria. Grazie a professionalità e approccio consulenziale, Tunnel Mobili è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza logistica delle aziende del territorio ligure, studiando soluzioni su misura per ogni esigenza di ampliamento spazi.

Richiedi un preventivo

I modelli di capannoni realizzati da Tunnel Mobili in Liguria

Le tipologie di capannoni mobili in telo pvc progettati dai nostri tecnici sono le soluzioni migliori per il territorio variegato, sia dal punto di vista paesaggistico che da quello economico della Liguria. In base alle esigenze di spazi e vincoli strutturali si può scegliere tra: capannoni mobili indipendenti, coperture in pvc, tunnel retrattili, magazzini mobili, coperture frontali,capannoni industriali, tettoie mobili sia monopendenza che bipendenza, tutti realizzati con altissima qualità sia dal punto di vista strutturale che estetico.

Per scoprire tutti i modelli disponibili potete visitare la pagina dedicata ai nostri capannoni mobili

Tunnel Mobili opera in tutto il territorio Ligure progettando e realizzando capannoni mobili e coperture pvc per ogni esigenza 

Le strutture dei capannoni sono realizzate tutte in acciaio zincato con un robusto telo PVC di rivestimento, caratteristiche strutturali che permettono di ricoprire superfici molto ampie offrendo al tempo stesso resistenza alle intemperie, al peso della neve ed al vento.

Come per gli altri capannoni industriali, ogni capannone mobile Tunnel Mobili risulta inoltre vantaggioso ai fini fiscali, infatti è interamente ammortizzabile entro 5 anni e l’installazione non richiede particolari permessi se non una segnalazione certificata di inizio attività.

I tempi di montaggio di un capannone mobile in pvc varia dai 30 ai 60 giorni in base alla complessità dell’opera.

Richiedi il prezzo dei nostri capannoni mobili in Liguria!

Se la tua azienda è alla ricerca di una struttura in telo pvc mobile o fissa in Liguria per aumentare le aree di magazzino, contattami per una consulenza gratuita per le tue:

Per qualsiasi esigenza strutturale, dalle misure alla coibentazione, dagli accessori per chiusure ai punti luce, Tunnel Mobili offre inoltre diverse soluzioni su misura per le aziende che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali in Liguria. Tra gli accessori più apprezzati ci sono i portoni per capannoni Thermicroll e le porte ad avvolgimento rapido BMP

Per tutte le aziende della Liguria, il partner di riferimento BMP Tunnel Mobili è l’azienda MGA di Scarsi M.&C. Se la tua azienda si trova in Liguria o nelle province di Asti o Alessandria, ti invitiamo a contattare i nostri tencici specializzati sul loro sito web MGA carrelli elevatori.

La tua azienda non si trova in Liguria ma stai cercando una soluzione personalizzata per la realizzazione di capannoni, tensostrutture, tunnel o coperture mobili in pvc? Guarda le altre nostre soluzioni in Piemonte, Emilia, Lombardia e Valle d’Aosta.

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.